VUOTATURA POZZI NERI

Vuotatura pozzi neri e fosse biologiche

Le operazioni di vuotatura pozzi neri sono essenziali per evitare allagamenti e blocchi delle condotte fognarie delle varie utenze collegate: lo svuotamento di pozzi e fosse sono interventi essenziali per garantire tutte le operazioni di assistenza, pulizia e manutenzione delle cisterne interrate.
L’impresa G.M. di Parma si occupa proprio di spurghi, video ispezioni, disincrostazioni delle colonne di scarico e lavaggio tubature, effettuando anche lo svuotamento programmato di pozzi neri su tutto il territorio di Parma e provincia, ma allargando la propria attività anche a livello regionale, comprese le province di Modena, Bologna e Reggio nell’Emilia.
L’intervento viene effettuato successivamente alla chiamata presso la nostra sede: il servizio di vuotatura pozzi neri e fosse biologiche è realizzato con pompe ad alta pressione collegate a cisterne, appositamente predisposte allo stoccaggio di liquami o liquidi di questo tipo.

Intervento a domicilio

I pozzi neri vengono solitamente impiegati dalle utenze non collegate alla rete fognaria per la raccolta delle acque reflue: il loro periodico svuotamento con aspirazione può essere associato a tutte le operazioni di pulizia e verifica, compresa anche la videoispezione per il controllo di eventuali danni (clicca qui per saperne di più sulla videoispezione).

Richiedi un preventivo su misura

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Prelievo e trasporto liquami

La ditta dispone di moderni mezzi di autospurgo in grado di operare in maniera puntuale ed efficace in qualsiasi condizione ambientale, anche a grande distanza: tramite autocisterne è possibile il prelievo dei liquami e il loro trasporto secondo le normative sanitarie in vigore.

Controllo scarichi intasati

Durante le operazioni di vuotatura si effettua anche il controllo degli scarichi intasati, che eventualmente, qualora fosse necessario, possono essere puliti con canal jet in dotazione.
Una volta svuotato, il pozzo nero viene lavato sulle pareti interne, per un risultato sempre di altissimo livello.
Al termine della vuotatura, si eseguono tutte le attività di pulizia dell’area, compresi i tombini, che vengono richiusi con la massima cura.
Compila il form qui accanto per ricevere informazioni, richiedere un intervento o per un preventivo personalizzato.
Share by: