CHI SIAMO

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Servizi ecologici ed ambientali a Parma

Nel terzo millennio, ormai, tutti conosciamo la necessità di mantenere l’ambiente il più pulito possibile e sappiamo bene anche quanto sia necessario effettuare bonifiche, applicare impianti di depurazione, smaltire correttamente i rifiuti speciali, i rifiuti tossici, i liquami nocivi e così via. Per gli stessi motivi oggi è sempre più elevata e frequente la richiesta di interventi civili e industriali, effettuati da aziende in grado di garantire specializzazione, competenza e spesso tempestività. Nel nostro campo la professionalità non si può improvvisare: tantissimi sono gli accorgimenti da mettere in atto mentre si esegue un lavoro di spurgo, di videoispezione, eccetera. La G.M. srl di Parma è un'impresa seria, realmente qualificata per esperienza e competenza in ambito civile ed industriale.
Camion con cabina per le videoispezioni sul cassone

I servizi

Grazie all'esperienza acquisita sul campo e alla fiducia concessa alla ditta da cittadini privati e realtà aziendali, G.M. srl è specializzata in una serie importanti di attività:
  • Svuotamento e pulizia dei pozzi neri e delle fosse biologiche;
  • Aspirazione degli scarichi fognari
  • Disotturazione delle condotte
  • Lavaggio di cisterne e di serbatoi di carburante dismessi
  • Prosciugamento di vasche, pozzi e molto altro ancora.

Storia e attività principali

G.M. srl viene fondata a Parma nel 1970, per offrire un servizio professionale per lo spurgo e la manutenzione di reti fognarie e affini, nel pieno rispetto dell'ambiente, dell'igiene pubblica e delle più recenti normative e regolamenti del settore. Per svolgere al meglio il nostro lavoro mettiamo a disposizione dei clienti ben otto automezzi equipaggiati per lo spurgo, dotati di pompa d'acqua per eseguire le operazioni di lavaggio e di pompe volumetriche per l’aspirazione dei materiali e dei liquami. Le portate dei mezzi variano da un minimo di 2 metri cubi ad un massimo di 22 metri cubi e le relative dimensioni ci permettono di eseguire gli interventi richiesti in ogni situazione e luogo, anche all'interno di vie antiche, centri storici e spazi ristretti. La ditta, proprio grazie a questa importante disponibilità di mezzi, interviene anche mediante l’utilizzo della cosiddetta proboscide, così da raggiungere con precisione il punto interessato a qualsiasi tipo di profondità. Nel nostro parco mezzi ed attrezzature sono presenti anche due automezzi per il trasporto dei rifiuti speciali pericolosi, a norma ADR. Per offrire ai nostri clienti la massima flessibilità e disponibilità, è anche attivo il servizio di reperibilità nei giorni festivi e prefestivi.

Interventi di spurgo con mezzi moderni: per un preventivo, compilare il form di contatto

Share by: