PULIZIA FOSSE BIOLOGICHE

Pulizia e spurgo delle fosse biologiche

Le fosse biologiche sono impianti interrati che permettono la raccolta di liquami civili: questi serbatoi vengono utilizzati in tutti quei contesti (zone rurali, case al mare, ecc.) che non consentono di convogliare i rifiuti liquidi nel tradizionale sistema fognario.
La pulizia delle fosse biologiche è quindi un intervento fondamentale, in quanto permette di mantenere l'impianto su livelli di eccellenza: una mancata manutenzione potrebbe infatti causare la comparsa di incrostazioni che se trascurate possono portare alla fuoriuscita di liquidi o addirittura alla rottura del serbatoio stesso.
Il tuo sistema di scarico presenta dei malfunzionamenti?
Noti la fuoriuscita di odori sgradevoli?
La tua fossa biologica potrebbe essere a rischio!

Bonifica della fossa biologica in Emilia

L'azienda G.M. è un autentico punto di riferimento non solo nell'area di Parma, dove ha sede, ma anche a Bologna, Modena e Reggio nell'Emilia nel settore ecologico e della pulizia delle fosse biologiche: grazie a un parco macchine innovativo e a uno staff qualificato e specializzato, si eseguono anche interventi di pulizia delle fosse biologiche con lavaggi ad alta pressione, canal jet e videoispezioni professionali.

Lavaggio ad alta pressione della fossa

I lavaggi ad alta pressione rappresentano una modalità di sanificazione di alto livello: la fossa biologica, grazie all'impiego di getti d'acqua e di altri prodotti chimici viene infatti completamente bonificata e mantenuti altamente performante, in quanto ogni residuo (anche oleoso e grasso) viene eliminato.
Richiedi una consulenza con il nostro personale per conoscere nel dettaglio tutte le possibilità d'intervento: lo staff è a disposizione per intervenire sia d'urgenza sia attraverso una manutenzione programmata nel tempo.

Richiesta intervento spurgo fossa

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: