PULIZIA TUBAZIONI

Pulizia e stasatura di tubazioni

Le reti fognarie dinamiche e statiche richiedono un’uguale attenzione manutentiva, ma sicuramente richiede una maggior frequenza di revisione un impianto di smaltimento industriale con un continuo deflusso di liquidi residui di produzione.
Quando si effettua la pulizia delle tubazioni si compiono due importanti azioni:
si previene la formazione di incrostazioni e ostruzioni tramite l'uso di getti ad alta pressione e strumenti canal jet: le incrostazioni infatti rappresentano la causa numero uno di danni alle strutture interrate;
si verifica lo stato interno delle condutture e si procede alla disostruzione delle tubature medesime.
G.M. di Parma è azienda leader in tutta Emilia nell'ambito della pulizia di tubazioni e tubature dell'impianto fognario, fornendo servizio tempestivo e di alta qualità secondo le normative vigenti.

Disostruzione delle tubazioni

L'impresa di autospurghi effettua servizi di manutenzione e pulizia di reti fognarie, pozzi neri, cisterne.
Il lavaggio periodico delle tubazioni favorisce il flusso continuo delle acque nere e il loro convogliamento nei bacini di decantazione: la disostruzione garantisce inoltre che non si verifichino otturazioni potenzialmente rischiose per la sicurezza dell’impianto idrico.
Il lavaggio e in generale tutte le operazioni di pulizia e disostruzione delle tubature sono effettuati con attrezzature ad alta pressione in grado di eliminare incrostazioni ed eventuali intasamenti lungo tutto il percorso delle tubature.

Hai problemi con gli scarichi?

Se viene rilevata un’anomalia in una sezione del tubo e ci si vuole accertare del tipo di problema che si ha davanti, si esegue una videoispezione delle tubature impiegando una sonda in grado di raggiungere il punto preciso della condotta e fornire immagini in tempo reale dell’interno dei tubi.
G.M. opera in tutta l’Emilia Romagna con la stessa rapidità e puntualità, inoltre è attiva nelle località di Cremona, Reggio Emilia, Mantova.
Contattando la sede centrale sarà possibile ricevere maggiori informazioni.
Share by: